Dall’incantevole atmosfera sul lago di Garda, a un’avventura immersa nella natura del Parco Natura Viva di Bussolengo, a un’escursione alle cascate di Molina, al Gardland Park, al Parco Giardino Sigurtà con le sue molteplici varietà di piante e fiori, al Ponte di Veja che si attesta come il più grande ponte di pietra naturale d’Europa.

Bardolino 18 km

Località molto rinomata sulla sponda Veronese del Lago di Garda. Molto interessante da vedere è il Museo dell’Olio d’Oliva con un’esposizione unica degli attrezzi usati per la lavorazione dell’Olio di Oliva, prodotto caratteristico della zona gardesana.

Garda 22 km

In questa località possiamo visitare alcuni luoghi suggestivi come Punta San Virgilio, il Parco Baia delle Sirene e La Rocca di Garda

Acquardens

Le sue dimensioni con piscine interne ed esterne lo collocano quale il più grande parco termale d’Italia.

Cascate di Molina

Per gli amanti delle escursioni questo parco naturalistico immerso nel verde con cascate, grotte e percorsi, diventa una meta ideale alternativa ad altre opportunità offerte.

Parco Sigurtà

Nei mesi di marzo fino ai primi di maggio sbocciano i bulbi dei Tulipani che assortiti in varie colorazioni offrono una colorazione stupenda nei prati del parco.

Anche le rose fiorite donano con i loro colori un’atmosfera particolare, dove la natura si risveglia piena di vita. Sentieri fioriti e piante secolari in un luogo stupendo e visitabile anche con delle mini-car a noleggio.

Parco Natura Viva

Un giardino zoologico dove animali con rischio di estinzione vengono tutelati avendo ricreato per loro un particolare habitat.

Anche il Safari è molto suggestivo e permette di vedere gli animali in piena libertà offrendo altresì un livello alto di sicurezza per il visitatore.

Acquardens
Parco Sigurtà
Parco Natura Viva